- Minghetti M./ Cutrano F. Le nuove frontiere della cultura d'impresa. Manifesto dello humanistic management, Etas, 2004
- Rullani E. La fabbrica dell'immateriale. Produrre valore con la conoscenza, Carocci, 2004
- Castellano A.M. Storie di leadership , Guerini Studio, 2004
- Parkin M. Racconti per la formazione. 50 storie per facilitare l'apprendimento , Etas, 2005
- Minghetti M. L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale, Etas, 2002
- Buttignol L. Sun Tzu. L'arte della guerra. Riletto a uso dei manager , Etas, 2005
- Azzariti F./ Mazzon P. Il valore della conoscenza.Teoria e pratica del knowledge prossimo e venturo, Etas, 2005
- Perkins D. La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti. Etas, 2002
- Braun T. Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper : breve storia filosofica del branding, Etas, 2005
- Denning S. Scoiattoli SpA. Storie di noci e di leadership , Etas, 2005
- Iacci P./Varchetta G .Il ritorno dei capi - Il middle management salverà le aziende , Ed. Guerini e associati, 2006
- Serafini G. Focus . Nuove frontiere del project management. Meno project e piu' management , 2005
- Azzariti F./ Mazzon P. Il valore della conoscenza. Teoria e pratica del knowledge management prossimo e venturo, Etas, 2005
MANAGEMENT CULTURALE
- Dubini P./ De Carlo M. Economia e gestione delle aziende culturali , Ipsoa, 2003
- Ferrari S. Event Marketing : i grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing , Cedam, 2002
- AA.VV. Gestire la cultura. Identikit delle professioni nel settore dei beni culturali, Il Sole 24 Ore, 2002
- Amato R./ Chiappi R. Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti , Franco Angeli, 2003
- Colombo F. / Eugeni R. Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories, Carocci, 2001
- Moretti A. Strategia e marketing delle organizzazioni culturali: casi e materiali didattici, Franco Angeli, 2001
- Bernardi B. La valutazione delle performance dei progetti culturali, Fondazione Carive, 2000
- Benhamou F. L'economia della cultura , Il Mulino, 2000
- Colbert F. Marketing delle arti e della cultura , Etas, 2000
- Pecchenino M./ Corsini B. Gestire le relazioni pubbliche: strategie e strumenti per comunicare l'immagine e la competitività , Il Sole 24 Ore, 2004
Per la rubrica
Per saperne di più
- Numero 49 febbraio 2006
Rosa Maria Cascella |
Per la rubrica
Per saperne di più
- Numero 49 febbraio 2006